venerdì 29 ottobre 2021

Il nostro modo per ricordare Jovan Divjak - #4

Quando si progetta una campagna di "crowdfunding" è importante definire, oltre ovviamente agli obiettivi, anche le "ricompense" per i sostenitori. Ma stavolta è stato diverso perché crediamo che tutte le persone che daranno il loro contributo lo faranno per affetto verso Jovan Divjak, perché credono che l'eredità che ci ha lasciato vada custodita e coltivata e non certo per avere in cambio una ricompensa. Però era bello pensare ad un modo unico e originale per ricordare e ricordarci prima di tutto della nostra amicizia con il generale, di come ci si sentiva quando si veniva accolti da lui con il suo modo di raccontare, di coinvolgere, di scherzare. Ogni incontro finiva sempre con qualche barzelletta che aveva spesso come protagonisti Suljo e Mujo. Per questo abbiamo pensato che quelle barzellette potessero essere un bel modo di ricordarlo e Martina, Mariangela, Marica e Paola si sono rese disponibili a realizzare delle vignette che verranno spedite a fine campagna a tutti i sostenitori. Ci teniamo quindi a ringraziarle per aver messo a disposizione - con generosità - la loro creatività e il loro tempo.

Per contribuire alla raccolta fondi per sostenere l’associazione “L’educazione costruisce la Bosnia Erzegovina” fondata 25 anni da Jovan Divjak si può donare tramite:
- paypal su account buongiorno.bosnia@gmail.com
- bonifico bancario sul conto corrente (Poste) intestato all’associazione Buongiorno Bosnia, IBAN: IT07Y0760102000001015785288
Indicando il proprio indirizzo mail al momento della donazione si riceveranno le 4 vignette inedite.





Nessun commento:

Posta un commento